Link



In questa pagina vi mostrerò i siti, a mio parere, ai quali potreste essere più interessati nel caso vi sia piaciuto questo genere ;p
Per visitare il sito che scegliete, basta cliccare sulla relativa immagine.

Naturalmente se siete interessati a scambio banner ne sarei felicissima ^^, potete scegliere il banner di +RegnoDellaMagia+ che preferite dalla pagina Link Me; in seguito mandatemi il vostro tramite email e aggiornerò il prima possibile questa pagina inserendo anche quello che mi avete mandato.
 

Cominciamo con Fate&Fate ~ sito molto completo di immagini, informazioni e curiosità:

L'officina delle Fate ~ delizioso sito, con argomentazioni incentrate per l'appunto sulle creature fatate:

Elfy Fairly a Fantastic Life ~ che dire? c'e' qualsiasi cosa riguardante elfi, fate, angeli e la magia che li circonda, sono sicura che su questo sito troverete quello che fa per voi!
I miei particolari complimenti all'autrice del sito poiche' ha fatto lavori di grafica veramente splendidi:

Fantasiando ~ sito molto caruccio, dedicato a tutto cio' che rappresenta il mondo fantasy, vi consiglio di darci un'occhiata^^:

Bambole e Folletti ~ la magia dei boschi liguri vi attende.. vi interessano bambole, folletti, leggende, cartamodelli? che aspettate! visitate questo sito:

Il Mondo di Lilly ~ vi piace sognare attraverso una poesia? riportare alla mente con parole incantate alcuni ricordi felici che vi hanno ridato la voglia di vivere, o tristi che vi hanno resi più forti per andare avanti.. entrate nella poesia:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Little Magic House


~ Home
~ Info Tecniche
~ Storia dell'autrice
~ Fiere & Mostre
~ Ordinazioni
~ Contact me

Goodies


~ Immagini
~ ` Opere su Tessuto
~ ` Pitture su T-shirt
~ Disegni su Carta
~ Curiosita'
~ Bigliettini da visita

Other


~ Link - Banner
~ Link Me

Credits


~ Dot.Tk
~ Altervista