Fiere, Mostre & Esposizioni


News: 11 Agosto 2009 aggiunte le prossime fiere, mostre ed esposizioni, dateci un'occhiata! E magari se ne avete voglia veniteci a trovare!

~ . ~ . ~ . ~ . ~ . ~ . ~ . ~ . ~ . ~ . ~ . ~

Innanzitutto ci tengo a fare una piccola suddivisione!
Per una navigazione piu' semplice e veloce vi consigliamo di consultare la seguente lista:


-` Le Fiere - Passate
+` Le Prossime Fiere 
Per Fiere ovviamente si intendono quelle che lasciano spazio agli Hobbysti di esprimersi ed esporre le loro creazioni (Sia quadri che magliette nel caso della nostra autrice).


-` Le Mostre - Passate
+` Le Prossime Mostre
Salvo alcune eccezioni, per Mostre si intende esporre per lo piu' quadri (in casi specifici le cui Mostre trattino anche l'Hobbystica allora si espandono i lavori anche alle magliette..ecc).


-` Le Esposizioni - Passate
+` Le Prossime Esposizioni 
Riguardo le Esposizioni solitamente determinate persone con la possibilita' di esporre nel loro ambito lavorativo le opere dell'interessata. L'accordo si fa tra proprietario del locale e l'autrice.

~ . ~ . ~ . ~ . ~ . ~ . ~ . ~ . ~ . ~ . ~ . ~

Se vuoi suggerirci altre Fiere o Mostre a cui poter partecipare, nella regione Emilia Romagna puoi scrivere direttamente all'autrice +Manu+.
Se invece vuoi tenere in esposizione per un determinato periodo alcune delle opere di +Manu+ ti preghiamo di specificare nell'oggetto della e-mail la parola "Esposizione".
Grazie in anticipo.



Se sei un semplice visitatore, ti ringraziamo tantissimo anche per il semplice supporto e la presa visione del sito!


Le Fiere

~ Luglio 2007: Siamo stati alla fiera di Faenza (RA) per hobbysti, ogni martedi', probabilmente potrete trovarci li' anche il prossimo anno!

~ Luglio 2007: Abbiamo partecipato anche alla fiera di Lugo sempre dedicata agli hobbysti, si e' tenuta ogni Mercoledi' del mese.

~ 2 Agosto 2007: Il primo giovedi' del mese siamo stati alla fiera di Castel Bolognese (BO) sempre dedicata all'hobby.

~ 15 Agosto 2007: Il giorno di Ferragosto c'era una fiera speciale a Santa Sofia (FC) dedicata all'oggettistica e all'hobbystica.

~ Luglio 2008: Siamo stati alla fiera di Faenza (RA) per hobbysti, ogni martedi', ormai e' il secondo anno consecutivo, stiamo diventando abituali di questa!

~ Agosto 2008: Fiera per artisti e hobbistica di Castel Bolognese (BO). Appuntamento speciale alla bancarella di +Manu+ per esposizione e vendita delle sue opere.

~ Luglio 2009: Di nuovo siamo stati alla fiera di Faenza (RA) per hobbysti & artisti, sempre di martedi', e' probabile che ci troverete li' anche l'anno prossimo!

~ 8 Agosto 2009: Fiera per artisti e hobbistica di Castel Bolognese (BO). Appuntamento speciale per esposizione e vendita delle opere di +Manu+.

~ . ~ . ~ . ~ . ~ . ~ . ~ . ~ . ~ . ~ . ~ . ~

+Prossimamente+

~ 14/15 Agosto 2009: saremo a Santa Sofia (FC) nel borgotto con i miei quadri e l'artigianato, nell'ambito della manifestazione i "Buskers", artisti di strada in strada.

 


Le Mostre

~ Giugno 2007: per due settimane +Manu+ ha partecipato alla mostra della Galleria D'Arte De' Marchi (BO) con il tema 'Animali'.

~ Agosto 2007: le prime due settimane l'autrice ha partecipato al concorso di Pittura Moderna della mostra 'Leon D'Oro' tenutasi a Faenza (RA) con tema era libero.

~ Settembre 2007: Sempre alla Galleria D'Arte De' Marchi per due settimane del mese, stavolta il tema della mostra era 'Paesaggi'.

Mostra Semi di Futuro~ Mostra: Semi di Futuro - Fiera dell'economia solidale e sostenibile.
Dal 22 al 25 Novembre 2007: Svoltasi a Faenza, la mostra era principalmente basata sull'importanza del riciclo e dall'hobbystica che ne puo' derivare, abbiamo partecipato anche noi!
Qui a sinistra potete vedere il volantino della mostra (per ingrandire l'immagine basta cliccare su essa - e clicca qui per leggere il retro di esso).

~ Gennaio 2008:  dal 5 al 25, si e' svolta l'annuale mostra conosciuta ormai come '20x20' a tema libero. +Manu+ ha partecipato con dei nuovissimi quadretti freschi freschi ultimati apposta per questo evento.
Una copia di essi la trovate anche sul sito sotto l'apposita sezione 20x20 nella pagina Disegni su Carta di questo sito.
La mostra si e' tenuta alla:
Galleria D'Arte De' Marchi
Via De' Marchi, 19/B
Bologna (051-6440719)
galleriademarchi@libero.it
(Orari da negozio)
Se clicchi qui trovi la mappa interattiva.

~ Settembre 2008: Concorso Mostra al Circolo dei Fiori di Faenza (RA), +Manu+ ha vinto il premio del pubblico per il quadro "La potenza della Gioia".

~ Dicembre 2008: Arte in Circolo al Circolo di Borgo Tuliero (fazione di Faenza - RA) +Manu+ ha vinto il premio per miglior artista donna con il quadro "L'universalitą dello spirito".

~ 14/26 Febbraio 2009: Sala Forum di Faenza (RA), +Manu+ ha partecipato ad una collettiva di 30 artiste romagnole con 3 dei suoi quadri.

~ . ~ . ~ . ~ . ~ . ~ . ~ . ~ . ~ . ~ . ~ . ~

+Prossimamente+

~ 3-9 Settembre 2009: Centro D'Arte La Cartiera (poco fuori Faenza, sulla strada verso Brisighella) +Manu+ esporrą un'opera diversa ogni sera..
Come raggiungere La Cartiera:
Da Faenza seguire la segnaletica per Firenze-Brisighella,
dopo il cartello di fine Faenza percorrere 700 mt. e svoltare a sinistra.
Via Firenza 445, Faenza.
E questo e' il loro sito: clicca qui.

~ Prossimamente, si parla del periodo di Novembre e Dicembre 2009, ci sara' una mostra dedicata anche ai miei quadri in programma per essere esposta nella sala poligonale della residenza per anziani il Fontanone a Faenza (RA).


Le Esposizioni

~ Maggio e Giugno 2007: Il Bar Sole & Luna (Faenza - RA) ha ospitato diversi quadri e canottiere di seta dipinti da +Manu+.

~ Dal 9 Dicembre 2007 al 7 Gennaio 2008:
Il Bar Verdi (Imola - BO) ha ospitato alcuni degli ultimi quadri dell'autrice +Manu+.
 

~ . ~ . ~ . ~ . ~ . ~ . ~ . ~ . ~ . ~ . ~ . ~

+Attualmente+

~ Da fine Giugno fino al 10 Settembre 2009 l'ormai amico Bar Verdi di nuovo ospita le opere di +Manu+ tra cui alcuni anche dei pił recenti lavori. Siete invitati calorosamente a darci un'occhiata tra un caffe' e un pasticcino!
Se volete recarvi al Bar Verdi, potete trovarlo in:
via Giuseppe Verdi, n°18 - 40026 Imola (BO).
(Orari da Bar standard: dalle 7 alle 20 circa)
Clicca qui per la mappa interattiva.
Nota: il bar rimarra' chiuso dal 13 al 16 Agosto compresi per ferie.
 



C O P Y R I G H T

I diritti di ogni contenuto di questo sito sono riservati al copyright del medesimo +Regno.Della.Magia+. Per  il Layout di base i crediti vanno a Vallychan. Le modifiche grafiche e le immagini del sito sono state curate da Shilien.Etna.
Note: ogni diritto sulle immagini disegnate e dipinte di questa pagina, e' riservato a +Manu+.

~ . ~ . ~ . ~ . ~ . ~ . ~ . ~ . ~ . ~ . ~ . ~

T H E   C O P Y R I G H T S

Site's content is copyrighted to +Regno.Della.Magia+. Layout coded, designed by Vallychan. Image by Shilien.Etna.
Notes: every copyright of images from this page is reserved to +Manu+.




Little Magic House


~ Home
~ Info Tecniche
~ Storia dell'autrice
~ Fiere & Mostre
~ Ordinazioni
~ Contact me

Goodies


~ Immagini
~ ` Opere su Tessuto
~ ` Pitture su T-shirt
~ Disegni su Carta
~ Curiosita'
~ Bigliettini da visita

Other


~ Link - Banner
~ Link Me

Credits


~ Dot.Tk
~ Altervista